coprire i capelli bianchi !!!

Francesco Gabrielli

La colorazione dei capelli è un rituale antico che attraversa i secoli, portando con sé il potere di trasformare e comunicare. Nasce dalla voglia di cambiamento, di esaltare la propria bellezza, di esprimere sé stessi. Che sia per coprire i primi segni del tempo o per sperimentare nuove sfumature.

Quando quei primi capelli bianchi fanno la loro comparsa, ci troviamo di fronte a una scelta: lasciarli o coprirli. Per molti, l’aspetto spento che possono conferire al viso è motivo sufficiente per optare per la colorazione.

Ma colorare i capelli non è solo una questione di estetica, è anche una questione di armonia. Il colore giusto può esaltare i toni e le forme del viso, donando luminosità e vitalità. Ed è qui che entriamo in gioco noi, pronti a valorizzare al meglio la tua bellezza nei suoi particolari, naturalmente con la forma, il colore ed il loro ed il tuo benessere.

Il ciclo di crescita dei capelli è noto a tutti: circa 1 centimetro al mese. E se la copertura dei capelli bianchi è la tua priorità, è importante stabilire una routine. Una colorazione ogni 4 o 5 settimane assicurerà una copertura uniforme e duratura. COLOR ROUTINE 4/5 settimane

Ma cosa fare quando non hai il tempo per un’applicazione completa? Un semplice ritocco sull’attaccatura, poco prima delle due settimane, manterrà tutto sotto controllo fino al prossimo appuntamento. COLOR ROUTINE PARZIALE 2 settimane

E se vuoi mantenere il riflesso luminoso tra una colorazione e l’altra, in salone, prova il trattamento idracolor, che rinnova e ripara i capelli senza stress. IDRACOLOR 2 settimane

Dopo ogni trattamento colore, non dimenticare l’importanza della cura. Un trattamento acidificante sigillerà il colore e garantirà idratazione e luminosità.

 

Ora che conosci tutti i segreti per mantenere i tuoi capelli al top, non ti resta che prenotare il tuo appuntamento. Ti aspettiamo in un ambiente accogliente e no stress.

Chiama  e prenota 0639375301.

 

No comment

Lascia un commento